CENTRALINE

Le centraline comando iniettori sequenziali INPROS si contraddistinguono per: Elevata precisione ed affidabilità.
Permettono di lavorare su più stampi contemporaneamente e di impostare iniezioni su più cicli di apertura e chiusura ugelli, regolabili a tempo o con la posizione reale dell’iniezione della pressa.

Le Macchine

01

Motopompa a cilindrata fissa, scambiatore, filtro, regolazione pressione e accumulatore, che comandano sequenzialmente i distributori olio.

02

Impianto pneumatico completo di elettrovalvole aria.

03

Uscita pressione e scarico olio verso lo stampo.

04

Connessioni idrauliche e pneumatiche provviste di attacchi rapidi.

05

Quadro elettrico e pannello di comando touch screen.

06

Doppia interfaccia per comando separato elettrovalvole.

07

Carrello su ruote con freno.

In opzione possono essere dotate di uscite per comando bobine su stampo con tensione impostabile 24AC / 24 CC / 110CC e regolazione pressione olio su ogni uscita.

Le centraline oleodinamiche per gestione di martinetti radiali INPROS assumono particolare rilevanza, sia per l’utilizzo su presse completamente elettriche, sia per il comando di martinetti con caratteristiche o portate eccedenti le capacità delle soluzioni fornite con le macchine ad iniezione tradizionali. Completamente autonome, carrellate, esse sono equipaggiate con pompa ad ingranaggi a portata fissa ed inverter per l’ottimizzazione energetica. Sono dotate di unità di comando e controllo autonoma e palmare con video touch-screen, in grado di gestire fino a 8 valvole indipendenti.

Richiedi Informazioni

Compila il modulo ed invialo, sarai contattato al più presto da un nostro operatore!